COME FARE ACQUISTI

1Fai il login o crea un nuovo account.
2Fai il tuo ordine.
3Acquista e ricevi i prodotti

Se hai problemi in fase di acquisto, contattaci, invia una email a supporto[@]tenutaprimavera.it . Grazie!

ORARI SPACCIO

Lun-Ven 9:00 - 19:00
Sab - 9:00-13:00
Domenica solo per appuntamento.

CREA ACCOUNT

*

*

*

*

*

*

PASSWORD DIMENTICATA?

*

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

AZIENDA

La Società Agricola CA.PRI. srl nasce nel 2009 a San Severo (Fg) dalla volontà di Vincenzo e Ilaria Primavera di proseguire, in modo innovativo e responsabile, la secolare tradizione agricola di famiglia.
A testimonianza di ciò, sui terreni della Società Agricola CA.PRI. srl si lavorano ancora oggi le stesse materie prime coltivate già a partire dal 1850 dagli antenati, seguendo diktat rigorosi per il perseguimento della qualità assoluta: grano certificato destinato all’industria italiana della pasta, barbabietole da zucchero ed altri cereali.

I secolari oliveti di famiglia, di sole varietà Peranzana e Ogliarola Garganica, sono seguiti in modo da ottenere olio extravergine di altissima qualità, valorizzando la tipica forma di allevamento del vaso sanseverese. A questi si aggiunge un giovane vigneto di tre ettari, fortemente voluto da Vincenzo e Ilaria per la produzione dello spumante metodo Classico e Charmat.

L’azienda si pone come obiettivo primario il miglioramento continuo, espresso nella valorizzazione del territorio, nell’eccellenza dei suoi prodotti e nella massima attenzione alle persone che quotidianamente collaborano al compimento di questo ambizioso progetto.

CAROL NUNN

VINCENZO PRIMAVERA

Amministratore e Responsabile Commerciale

Vincenzo, forte della laurea in Scienze del Turismo, conseguita all’Università IULM di Milano e delle esperienze maturate in ambito commerciale nel settore food & beverage, oggi ricopre il ruolo di amministratore della Società Agricola CA.PRI. srl e si occupa in prima persona della commercializzazione dei prodotti Tenuta Primavera sul mercato italiano. Grazie al conseguimento dell’idoneità fisiologica di esperto assaggiatore, Vincenzo monitora e controlla tutto il processo di produzione dell’olio extravergine Tenuta Primavera, garantendo sempre la massima qualità e la continuità del bouquet di profumi e sentori che caratterizzano OPTIMUM.

Email: vincenzo[@]tenutaprimavera.it
Tel.: +39 33 30 000 00
Ilaria Primavera

ILARIA PRIMAVERA

Responsabile Produzione e Marketing

Ilaria è una giovane imprenditrice con un background accademico e professionale molto variegato; si è laureata in Economia per le arti, la cultura e la comunicazione all’università Bocconi di Milano e ha avuto esperienze lavorative nel marketing e in revisione di bilancio. Oggi si occupa di pianificare, gestire e controllare l'attività della Società Agricola CA.PRI. srl, è infatti responsabile di produzione e marketing per i prodotti a marchio Tenuta Primavera, ed in particolare si dedica alla programmazione delle coltivazioni e delle rotazioni colturali, ai rapporti commerciali con i fornitori per i sementi e concimi/diserbanti, alla gestione delle trattative commerciali con i clienti finali per la vendita delle materie prime e al controllo di gestione dei costi connessi all'attività agricola.

Email: ilaria[@]tenutaprimavera.it
Tel.: +39 332 555 33 66

IL MARCHIO

Tenuta Primavera è lo strumento attraverso cui la Società Agricola CA.PRI. srl commercializza i propri prodotti e rappresenta l’impegno concreto di Vincenzo e Ilaria, volto alla qualità assoluta e alla responsabilità sociale e ambientale.

L’olio e gli spumanti Tenuta Primavera sono caratterizzati dalla bontà e genuinità delle materie prime e sono prodotti seguendo metodi tradizionali, senza mai prescindere dal principio–guida del miglioramento continuo orientato all’eccellenza. Ad esempio, la tradizionale raccolta a mano delle uve e delle olive si affianca a tecniche innovative in cantina e in oleificio per garantire i più alti standard di igiene e sicurezza alimentare.

L’identità di Tenuta Primavera è caratterizzata dalla ricerca di appagamento dei cinque sensi, attraverso l’esperienza percettiva ed emozionale, creata dalla degustazione polisensoriale degli stessi prodotti. Seguendo questi input, l’attenzione di Vincenzo e Ilaria Primavera è rivolta tanto al lavoro nei campi, alla selezione delle migliori materie prime e al controllo di tutte le varie fasi della filiera produttiva, quanto alla cura dei dettagli, vestendo ogni bottiglia in modo che esalti e valorizzi al massimo il prodotto contenuto.

Questa meticolosa ricerca si traduce in packaging sofisticati, che consentono la pienezza esperienziale della degustazione, differenziandosi in base alle diverse note che contraddistinguono il prodotto.

SU
Carrello vuoto